AMBIENTAZIONE
L'isola
Il Villaggio
Città Sotterranea
Città Perduta
Central City
Accademia
Centrale di polizia
Ospedale
Castello
Quartiere Media
Quartiere malfamato
Zona industriale
2012: l'era della spiritualità
La genesi divina
Gli Dèi
L'isola
L'isola
L'isola è idealmente divisa in quattro zone: Villaggio, bosco, citta, e vulcano.
Ognuna di esse ha un capo, una sorta di governante sia esso il re, il capo villaggio, il guardiano o il regnante.
In esse si possono trovare molti altri luoghi e in alcuni di questi verranno specificati gli avvenimenti del luogo rilevanti, le condizioni del luogo o le condizioni per cui vi si può accedere, i PNG che ci si può trovare e se sono o meno sedi di qualche razza, setta o congrega.
Alcuni luoghi sono accessibili solo agli appartenenti della congrega di appartenenza e vi si accede solo tramite invito di qualcuno che ne fa parte e si possono trovare solo se si viene informati ongame della cosa.

I Luoghi sono:
- Villaggio (locanda, campi, piazzetta, abitazioni)
- Bosco
- Lago
- Oceano
- Spiaggia
- Fiume
- Vulcano
- Città sotterranea (Piazza, Locanda, Palazzo)
- Isola delle sirene
- CAM
- Città Perduta (necropoli, agorà, antico tempio, sentiero dei ricordi, città gitana)
- Central City a sua volta divisa in :
+ Residenze
+ Piazza del mercato
+ Centro commerciale
+ Impianti sport
+ Quartiere dei templi
+ Giardini
+ Quartiere ristoro
+ Terme
+ Cimitero
+ Porto
+ Accademia (aula, biblioteca, palestra, laboratori, uff. rettore, ala proibita, dormitori)
+ Centrale di polizia (prigioni, uffici)
+ Ospedale (Nursery, sala operatoria, laboratorio di ricerca, corsie, ambulatorio, obitorio, reparto chiuso)
+ Castello (ala privata, sala del concilio, sala delle udienze, salone delle cerimonie)
+ Quartiere dei media (teatro, cinema, redazione, studio televisivo, sala di registrazione)
+ Quartiere malfamato (casinò peonia, fiore di loto club, il crisantemo, petalo di ciliegio, bassifondi)
+ Zona industriale (magazzini, fabbriche)

IL BOSCO

DESCRIZIONE:Ampia zona boschiva formata da varie specie arboree, in particolar modo da conifere e latifoglie.
Vi sono presenti pochi sentieri praticabili, ruscelli, qualche piccola grotta;
PNG: Elestoria

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:La zona è impraticabile nel periodo di luna piena per ordine di Rei, il quale ne è il protettore e guardiano ufficiale.
SEDE DI : Driadi, anche se territorio di caccia dei mannari durante la luna piena.

IL LAGO

DESCRIZIONE: Immerso nella vegetazione, in una radura molto estesa, si trova il lago composto da acqua dolce e potabile. Formatosi su una caldera non esplosiva del vulcano presenta acqua calda fino a 30°, nel periodo di maggiore attività, e raggiunge una temperatura di circa 4° delle acque interne quando il vulcano è a "riposo".
Ben visibili sono i fiumi immissario, che arriva dal vulcano, ed emissario che sfocia poi nella spiaggia che da verso il mare.
L'unica struttura umana visibile in questo luogo è il padiglione adibito ad abitazione di Rei; una struttura esagonale di circa 10 metri di diametro, rinforzata nella parte del tetto per poter ospitare i piccoli pannelli solari.
In questo luogo, oltre alla pesca, vengono praticate numerose attività sportive quali canottaggio, vela, windsurf e le immersioni subacquee nelle quali bisogna prestare massima attenzione a causa delle improvvise correnti presenti al di sotto della superficie lacustre.
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AVVENIMENTI: si vocifera che nelle vicinanze del lago accadano cose strane. Leggende dicono che vi siano state avvistate inquietanti sette e bestie mostruose mai viste, per questo motivo nessuno resta in zona, dopo il tramonto.
CONDIZIONI: nessuno può avvicinarsi al luogo nel periodo di luna piena. la zona è sotto il controllo di Rei riconosciuto ufficialmente come il guardiano.
SEDE DI : Mannari

OCEANO

DESCRIZIONE: all'apparenza un oceano come tanti altri, un enorme distesa d'acqua salata piena di vita. La particolarità che lo rende speciale è l'enorme parete di nebbia che circonda l'intera isola.
La nebbia è fitta, quasi densa e carica di correnti elettromagnetiche che rendono inutilizzabile ogni tipo di tecnologia.
Chiunque vi si avvicini può percepire rombi e altri suoni che fanno tremare l'animo del più impavido. Si racconta che siano stati molti quelli che hanno provato a varcarle e nessuno di questi è sopravvissuto abbastanza per descrivere ciò che ha trovato nelle nebbie. Esse distano dall'isola circa una trentina di chilometri dalla costa e girano intorno all'isola stessa rendendola praticamente una prigione a cielo aperto.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: contattare un membro dello Staff qualora si decidesse di andare verso le Nebbie.
SEDE DI :

SPIAGGIA

DESCRIZIONE: spiaggia di origine vulcanica, creata da ammassi di ceneri le quali contribuiscono al colore nero della spiaggia stessa.
L’acqua cristallina del mare fa da specchio a questo nero intenso delle pietruzze laviche che non negano, sotto i raggi del sole, quell'effetto simile a cristalli.
Bagnata da acque riscaldate dal vapore sulfureo, in molti punti l’acqua ribolle per la presenza di queste sorgenti gassose sottomarine che rendono piacevole e salutare una qualsiasi nuotata.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI
SEDE DI :

FIUME

DESCRIZIONE: è un corso d’acqua perenne che scorre principalmente in superficie ed è alimentato dalle precipitazioni piovose e dalle falde idriche sotterranee.
Il fiume termina la sua prima tratta nel lago, riprendendo dal medesimo per sfociare infine nel mare, formando una foce a delta.
Il fiume, nel tratto suo primo tratto, scorre più rapidamente e presenta piccole cascate e rapide. Le foci ad estuario, quando arriva al lago, e a delta quando arriva al mare.
Il fondale del fiume, nella seconda tratta, è una superficie costituita da sedimento sciolto senza elevazioni o depressioni. Il movimento dei granuli avviene per rotolamento, saltellamento e scivolamento lungo il piano.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI
SEDE DI :

VULCANO

DESCRIZIONE: Il vulcano si innalza nella parte centro-occidentale dell'isola ed è alto 2135 metri.
Sino ai 1000 m di altezza si trova una zona boschiva. Al di sopra dei 1000 m e sul versante occidentale il paesaggio si presenta selvaggio e brullo e, sulla cima, in inverno, è presente la neve.
Nei periodi di maggiore attività raggiungere la cima diventa rischioso a causa dei vapori e dei fumi che escono dal vulcano i quali ne diminuiscono la pressione all'interno della caldera, impedendo al vulcano stesso di eruttare continuamente.
Alcune piccole scosse di terremoto sono sintomo dell'attività magmatica nel cuore dell'isola. All'interno del vulcano il magma è prevalentemente basico, molto fluido, che viene eruttato in grandi quantità da canali secondari, solitamente posti a Ovest che danno sfogo al vulcano senza intaccare la città al suo interno. Le eruzioni sono di tipo hawaiano.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: dal cratere del vulcano parte una lunghissima scalinata che porta alla città sotterranea. Un altro ingresso si può trovare lungo il suo fianco. Esso è costituito da una caverna che si apre su vari cunicoli, difatti chi non consce la strada è destinato a perdersi o, peggio ancora, potrebbe essere trovato dagli abitanti della città sotterranea.
All'interno del cunicolo più vicino alla camera magmatica si trova una grotta che funge da rifugio di tutte le Fenici dell'isola.
SEDE DI: Fenici

ISOLA DELLE SIRENE

DESCRIZIONE: piccolo isolotto di origine vulcanica, costituito da lava solidificata eruttata dal vulcano.
Questa isola inizia a inabissarsi ogni volta che si presenta l'alta marea. Non ha una grande espansione ed è situata non troppo lontano dalla costa, circa 10 minuti con una barca a remi. Caratteristica principale dell'isolotto è la completa assenza di vegetazione, fatta eccezione per qualche alga, e logicamente anche della totale mancanza di costruzioni e insediamenti umani. Difatti, la particolarità di venire regolarmente sommersa nelle fasi di alta marea, non permette all'uomo di costruirvi o di viverci.
In genere, quando questa riemerge, porta in superficie i resti che l'oceano porta con se ovvero resti di imbarcazioni antiche e moderne, carcasse di aerei, valige o beni di vario genere, fino agli stessi naufraghi, siano essi sopravvissuti o meno. Per questo motivo è stata scolpita sull'isola, dalla parte che guarda l'orizzonte, l'immagine di una sirene alata intenta a piangere tutti i naufraghi che non sono arrivati in superficie. E' chiamato il monumento dei “naufraghi mai riemersi”.
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AVVENIMENTI: Generalmente l'alta marea si verifica maggiormente quando la luna è piena, periodo in cui dura circa 8 o 9 ore mentre nei restanti giorni l'alta marea si verifica per circa 5 o 6 ore solitamente al mattino e alla sera. La marea è più bassa durante il primo e l'ultimo quarto di luna.
CONDIZIONI: Leggende narrano che sia l'isola delle sirene che la abitano proprio quando questa viene ricoperta dalle acque. Molte sono le storie che parlano di voci sentite lontane, provenire dall'isola quando questa era sommersa del tutto.
SEDE DI:Sirenidi

CAM

DESCRIZIONE: Centro Addestramento Militare - E' una vera e propria base militare che comprende perfino una porzione della costa, questo per consentire ai militari al suo interno di potersi specializzare in tutte e 4 le aree di addestramento che il centro fornisce: militari di terra, militari di mare, militari d'aria e ricercatori sul campo. Per fornire un addestramento adeguato, l'impianto è fornito di palestre, zone boschive in cui esercitarsi, dormitori, infermeria e un porto militare.
Non si sa ancora cosa abbia portato tutti noi sull'isola, ne cosa ci sia oltre le nebbie ma gli uomini e le donne di Ostrov non si faranno certo trovare impreparati quando si ritroveranno a fronteggiare un possibile nemico.
PNG: Paolo Siliberti

François

Mercedes

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI: Polizia (zona di addestramento)
Il villaggio
Il villaggio
A nordovest dell'isola, addentrandosi nel fitto del bosco, è possibile trovare un piccolo villaggio costruito per coloro che provengono da epoche antiche. E' stato pensato per permettere a queste persone di abituarsi e integrarsi in un mondo che non comprendono o, semplicemente, per continuare a vivere in un modo a loro più familiare.
Al centro del villaggio si può trovare una piazzetta sterrata con una piccola fontana monumentale in marmo bianco. Questa rappresenta il primo ministro, Saido, inginocchiato in preghiera con la fronte e le mani poggiate sulla sua spada.
Alle spalle della fontana si trova la Locanda, un piccolo luogo di aggregazione.
Tutto intorno alla piazzetta vi sono altre piccole case, tutte in legno che fungono da abitazioni private.
Il villaggio è dotato di pochi comfort. L'energia elettrica è portata da dei panelli solari posti sui tetti delle abitazioni, l'acqua corrente è un privilegio di poche case e molte hanno ancora l'argano, per pompare l'acqua, ed i pozzi.
Superate le abitazioni, uscendo sempre più dal villaggio, si trovano i campi coltivati dai contadini e dagli agricoltori ed i pascoli degli allevatori che, con il loro lavoro, non solo mantengono il villaggio ma forniscono cibo anche alla città.
Capo indiscusso del villaggio è il locandiere e capo dei recuperatori, Aton.

LA LOCANDA

DESCRIZIONE: Ha una struttura in legno con pannelli solari posti sul tetto e dispone di acqua corrente.
All'esterno presenta una veranda arredata con un dondolo e alcune sedie, una stalla adiacente alla struttura e un piccolo orto per la sussistenza. Al centro di quest'ultimo vi è un pozzo decorato.
Appena entrati in Locanda ci si trova di fronte a una sala principale molto ampia con tavoli, di forma circolare, e sedie in legno e, posto lateralmente, vediamo un grande camino ove potersi scaldare.
In posizione opposta al camino si trova il bancone che percorre tutta la lunghezza della parete. Dietro ad esso vi è una porta che conduce alle cucine.
Una scala, sita dallo stesso lato del camino, porta alle stanze da letto del piano superiore.
Tali stanze sono composte da un letto matrimoniale con comodini annessi, un armadio, una scrivania e un piccolo bagno interno con water, lavandino e doccia.
Ciò che caratterizza la Locanda è la completa assenza di specchi, non ve ne sono di alcun tipo. Aton ed Alethra sono i proprietari e con loro alcuni animali da compagnia quali Nero, il micino nero, e Cra, il corvo.
Qui si ospitano i nuovi emersi, condotti nella struttura dai Recuparatori, in modo che possano ambientarsi senza impazzire.
Nelle cantine è possibile trovare una piccola infermeria, con un magazzino di abiti da offrire ai nuovi giunti.
PNG: Alethra

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: accanto all'ingresso sono presenti una rastrelliera e dei piccoli stipetti in cui è OBBLIGATORIO riporre le armi.
SEDE DI : Recuperatori

ABITAZIONI

DESCRIZIONE:Piccole case in legno costruite quasi tutte su due piani con veranda e fiancheggiate da una piccola struttura fatta per essere da stalla o da garage.
In ogni abitazione è presente un camino e la tecnologia all'interno di esse è minima o, in alcuni casi, del tutto assente.
La descrizione dell'interno delle abitazioni è a discrezione del pg che dovrebbe abitarla.
In ogni caso tale descrizione deve mantenere i parametri sopra indicati: poca tecnologia e pochi mezzi.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

PIAZZETTA

DESCRIZIONE:piazza circolare al centro del villaggio. Da qui si diramano le vie principali lungo le otto direzioni della rosa dei venti. Essa è pavimentata in sampietrini posti in modo da ricreare la stessa Rosa dei venti e, al cui centro, si trova una fontana monumentale in marmo bianco rappresentante il primo ministro Saido, inginocchiato in preghiera sulla sua spada e dalla quale sgorga acqua potabile.
Per poterla ammirare al meglio sono state installate, intorno alla fontana, alcune panchine alternate da altre piccole statue dei “protettori dell'isola” con epigrafe.
A Nord si trova la statua di re Nolan, seduto su un trono con la dicitura “il sovrano”; a Nord/Est Saido in piedi con la spade a terra, “ il protettore”; a Est si trova Miguel che cammina con la sua borsa a tracolla, “il viaggiatore”; a Sud/Est Eren a braccia aperte e volto in alto, “lo schiavo”; a Sud troviamo lo stesso Aton a cavallo di Maximus, intento a guardare l'orizzonte “l'osservatore”; a Sud/Ovest Alethra tiene in le braccia Nero nell'atto di carezzarlo mentre Cra le sta poggiato tranquillamente sulla spalla, “la madre”; verso Ovest si trova Rei intento a cogliere un fiore di ciliegio, “il guardiano”; infine, a Nord/Ovest, Amato intento a leggere un libro “il ricercatore”.
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AVVENIMENTI: qui avvenne la battaglia principale contro le Megere. Evento per il quale vennero costruite le statue, in onore di coloro che hanno protetto l'isola.
CONDIZIONI:
SEDE DI :

CAMPI

DESCRIZIONE: sono vari appezzamenti di terra che si aprono a ventaglio intorno al villaggio, alla sua periferia.
Sono tutti coltivati o adibiti a pascolo per il bestiame mentre quelli più lontani sono divenuti piccole fattorie e caseifici.
Il Re ha dato questo territorio in uso alla popolazione del villaggio in cambio di una percentuale del ricavato per la sussistenza della città.
Ciò che resta loro viene regolarmene acquisito quando i contadini stessi scendono in città a vendere le proprie merci al mercato.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :
Città Sotterranea
CITTA' SOTTERRANEA
DESCRIZIONE: Scavata nel sottosuolo del vulcano, questa città sorge all'interno di una camera magmatica ormai inattiva e svuotata parzialmente dal magma. Resta solamente qualche fiume di lava incandescente che passa al di sotto della struttura stessa della città. Questa è circondata da caverne totalmente prive di luce solare.
Si tratta a tutti gli effetti di un'intera città scavata nella roccia vulcanica e la sua struttura si basa su un unica, enorme colonna portante che sostiene quasi l'intera struttura.Questa struttura altro non è che il palazzo Reale. Intorno a esso si sviluppano le altre abitazioni, la locanda cittadina e la piazza con lunghe strade scolpite nella roccia che si stagliano sul nulla, collegano la città ai cunicoli d'accesso.
Le uniche fonti di luce sono date dallo stesso magma, che scorre sotto la città, e dalle luci artificiali. La maggior parte della mobilia presente nelle strutture è fatta in osso o in vetro, materiali che non subiscono troppo il calore il calore intenso di questo ambiente. Nessun comune essere umano potrebbe vivere qui sotto, non solo per le temperature eccessive ma anche per i fumi che rendono l'aria quasi del tutto irrespirabile.
AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: la città è sotto il controllo degli Akuma e il sovrano è il loro capo Hibiki. I vampiri che vi abitano sono maggiormente usati come guardie e soldati per proteggere la città da visitatori respiranti indesiderati e Asura. Ben accetti sono gli spiriti che riescono a vivere li dentro come, ad esempio, Golem e Fenici.

PIAZZA

DESCRIZIONE: più che una vera e propria piazza essa è più simile a un anfiteatro romano, scavato nella parete esterna della grande colonna che forma la città.
Qui dentro avvengono i principali commerci e, lungo i cerchi che formano le sedute, è possibile fermarsi e conversare. La piazza è il luogo ove avvengono le aste di schiavi e dove vengono praticate le esecuzioni. Essa viene spesso decorata con ciò che rimane dei ribelli o dei pasti delle guardie formando una sorta di ossario lungo tutta la struttura.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

LOCANDA

DESCRIZIONE: una struttura scavata nella colonna portante la cui architettura interna è molto gotica e completamente decorata, nella parte interna, de quello che rimane dei pasti vampirici. Ossa ricoprono e decorano le pareti, fungono da sedie, tavolini e persino lampadari.
È un locale dove si ritrovano principalmente i vampiri dell'isola ma non solo.
Qui si serve ogni tipo di sangue umano, un vero e proprio locale-ossario, macabro ed inquietante.
PNG: Aleksandr

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: nel locale vi sono 2 sale esclusivamente riservate ai vampiri. Le stanze private di Aleksandr e Irek
SEDE DI: Vampiri

PALAZZO

DESCRIZIONE: è, in pratica, l'intera struttura della città. Vi sono molteplici cunicoli
decorati con ossa e resti umani, come la piazza e la locanda. All'interno della struttura vi sono stanze che fungono sopratutto da dormitori ma una parte più grande ospita l'ala del sovrano. Essa è riccamente decorata ed ospita la sala delle udienze e la stessa caserma.
Questo è il luogo dove gli Akuma sono liberi di poter vivere a pieno il loro peccato, in ogni dove, protetti e sorvegliati dai vampiri stessi. Qualcuno lo considererebbe l'inferno sulla terra.
PNG:Irek

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:Akuma
Città Perduta
CITTA' PERDUTA
DESCRIZIONE: sul lato occidentale del vulcano, verso la valle ed inghiottita dalla vegetazione, poco prima che si incontri il mare e devastata dal tempo, si può trovare quella che viene chiamata la città perduta, una vera propria città antica scavata sul fianco del vulcano, ormai del tutto abbandonata a se stessa.
Nessuno sa con precisione chi abbia abitato questa città ma vi sono statue ed affreschi che raffigurano esseri slanciati ed eleganti che forse, un tempo, regnavano sull'isola.
Molti archeologi, storici e antropologi si sono avventurati per quelle rovine alla ricerca di una possibile risposta, non solo riguardo a chi fossero quegli esseri, ma anche se questi siano mai riusciti ad andarsene dall'isola e come.
Più in alto sorge ciò che pare essere una necropoli mentre, scendendo sempre di più a valle, passando per quello che è stato rinominato il sentiero del ricordo - affiancato da antiche statue - si possono trovare l'antica piazza e ciò che sembra essere stato un tempio.
AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:

NECROPOLI

DESCRIZIONE: agglomerato di tombe, integrate in un complesso di tipo urbanistico. È una vera e propria "città dei morti", progettata come complessi architettonici di tipo urbanistico.
Vi si possono trovare anche altri tipi di sepolture infatti, sotto a questa necropoli in stile urbanistico, vi sono le catacombe.
Sono costituite da lunghe gallerie strette e basse, dai 7 ai 30 metri sotto la superficie, di circa 2,5 m di altezza e di larghezza, intercomunicanti ai vari livelli tramite ripidi scalini. Nelle pareti sono scavate le tombe e, ogni tanto, ad intervallare questi cunicoli vi sono vere e proprie camere sepolcrali con sarcofagi in pietra.
La luce e l'aria filtravano attraverso dei pozzi verticali.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: le catacombe vengono utilizzate dalle Ombre come loro sede. Non è raro sentir uscire dai pozzi urla e pianti strazianti, per i pochi fortunati che riescono a risalirle fino ai livelli più vicini alla superficie.
SEDE DI : Ombre

AGORA'

DESCRIZIONE: luogo che sorge lungo il fianco del vulcano stesso, uno spiazzo molto ampio e dove la vegetazione tarda a tornare per colpa delle pietre posizionate a formare la pavimentazione. Quest'area forse era associata ad attività di intrattenimento quali feste, giochi e teatro ma anche mercato e sede delle assemblee dei cittadini. Composta da terrazzamenti e da portici situati su più piani ormai, per la maggior parte, rovinati giù e logorati dal tempo.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:

ANTICO TEMPIO

DESCRIZIONE: di questa struttura sono sopravvissute al tempo solo poche testimonianze a causa del fatto che i templi erano costruiti con materiali deperibili. Il tempio è accessibile, non tramite un crepidoma perimetrale, ma attraverso una scalinata frontale. L'area del tempio è divisa in due zone: una antecedente o pronao con colonne in legno, disposte in due file, ormai del tutto distrutte dal tempo e perdute; una posteriore, costituita da una cella scavata nel terreno dedicata ad una divinità con un altare di pietra.
Unico elemento decorativo del tempio è un'antefissa a testa umana con la bocca spalancata che funge da ingresso alla cella.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI : Prescelti

SENTIERO DEI RICORDI

DESCRIZIONE: è il sentiero che collega il mare alla città perduta. Esso si muove nella vegetazione lungo il fianco del vulcano. Il sentiero una volta presentava una pavimentazione lastricata in pietre di origine lavica, pietre che ormai sono state deturpate dalla vegetazione locale. Quello che rimane di ciò che era il vero e proprio sentiero sono le numerosissime statue che si trovano ai lati di questo. Molte di esse sono crollate a terra, si sono spezzate o la vegetazione le ha quasi del tutto inghiottite ma è possibile studiarne ancora le fattezze. Non si sa chi rappresentino ne il perché fossero disposte lungo la strada ma per questo mistero, e per il fatto che sono gli unici ricordi della vita precedente sull'isola, al sentiero è stato dato il nome di "Sentiero dei Ricordi" .
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI : Golem

CITTA' GITANA

DESCRIZIONE: l'ingresso di questa città è nascosto sotto terra e si trova nella cella dell'antico tempio della città perduta. Solo i Gitani conoscono tale apertura e soprattutto come riuscire ad aprirla dato che, per farlo, si necessita dell'oggetto che li lega alla loro missione.
Varcata questa soglia si scendono delle ripide scale di roccia sino a ritrovarsi in un enorme cava sotterranea forse, come per la città sotterranea, formata da una caldera ormai esaurita. L'illuminazione è scarsa e ottenuta sopratutto tramite dei giochi di specchi e di rifrangenza, grazie anche al fatto che le pareti sembrano essere composte da oro e pietre preziose.
Con l'arrivo della tecnologia è stata portata anche la luce elettrica.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:A capo della città ci sono i tre gerarchi primo tra i quali Miguel che ha scelto di farsi affiancare da Alejandro ed Heiva. Le quattro enormi colonne che si trovano al centro dell'ambiente costituiscono le tre antiche sedi dei gitani:Carte, Dadi e Rune adesso ridotte ad essere le sedi di tutte le Carte del Mazzo; l'altra colonna, la più grande che spicca tra le altre, è la grande Biblioteca dei Gitani.Essa ospita tutto il sapere del popolo gitano. Tutte le vite di ogni gitano che ha vissuto, sono scritte in quei tomi. Libri che parlano di magie e creature misteriose, di spiriti e possessioni. Ogni ricerca sull'ignoto e sul conosciuto che hanno fatto i Gitani sin dall'inizio della loro esistenza, tutta la conoscenza del loro popolo, è racchiusa qui.
SEDE DI : Gitani
Central City
CENTRAL CITY
DESCRIZIONE: nella sezione sud dell'isola si trova Central City, una vera e propria metropoli, con strade, palazzi, centri commerciali e persino grattacieli. Vi sono numerose piazze, quartieri nettamente diversi tra loro, un ospedale, un teatro, una accademia che comprende anche l’università e persino un intero quartiere dedicato alla spiritualità della popolazione, che comprende templi di quasi ogni religione. Di spicco è l'enorme castello della Corte Reale.
AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: qui Re Nolan Padraig, affiancato dal primo Ministro Saido, controllano e amministrano l'intero territorio dell'isola.

Essa è divisa in molti quartieri, alcuni più sicuri altri in cui è meglio non avventurarsi se non si sa come muoversi o se si è appena arrivati.
- Residenze
- Piazza del mercato
- Centro commerciale
- Impianti sportivi
- Quartiere dei templi
- Giardini
- Quartiere del ristoro
- Terme
- Cimitero
- Porto
- Accademia (aula, biblioteca, palestra, laboratori, ufficio rettore, ala proibita, dormitori)
- Centrale di polizia (prigioni, uffici)
- Ospedale (Nursery, sala oper, laboratorio di ricerca, corsie, ambulatorio, obitorio, reparto chiuso)
- Castello (ala privata, sala del concilio, sala delle udienze, salone delle cerimonie)
- Quartiere dei media (teatro, cinema, redazione, studio televisivo, sala di registrazione)
- Quartiere malfamato (casinò peonia, fiore di loto club, il crisantemo, petalo di ciliegio, bassifondi)
- Zona industriale (magazzini, fabbriche)

RESIDENZE

DESCRIZIONE: appartamenti siti in grattacieli, piccole palazzine, grandi complessi condominiali fino a vere e proprie ville e vittele. Gli stili e le forme delle abitazioni sono tra le più svariate, dallo stile della domus romana a quella di un grattacielo moderno.
Tutte le abitazioni sono però fornite di luce elettrica, data dai panelli solari posti sui palazzi più alti della città, linea telefonica e acqua corrente.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

PIAZZA MERCATO

DESCRIZIONE: grande piazza ovale lastricata di pietre che accoglie il mercato ortofrutticolo, un insieme di bancarelle di venditori ambulanti che rendono la piazza rumorosa e colorata. I palazzi che circondano la piazza sono adibiti a botteghe o pub. Questa piazza è anche il luogo dove avviene la compravendita di schiavi. Alle spalle della piazza si erge il grande centro commerciale.
PNG: Roland

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

CENTRO COMMERCIALE

DESCRIZIONE: un complesso edilizio omogeneo appositamente progettato e costruito per ospitare numerose attività commerciali come punti vendita della grande distribuzione, negozi specializzati al dettaglio, centri ristoro, banche e altri servizi alla persona come parrucchieri, palestre ed altro ancora. Questo centro sorge allo scopo di concentrare in un unico spazio un considerevole numero di attività commerciali così da offrire al consumatore un'ampia gamma di beni e servizi cui accedere senza compiere lunghi spostamenti.
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AVVENIMENTI:
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SEDE DI :

IMPIANTI SPORTIVI

DESCRIZIONE: l'arena è suddivisa in un campo sportivo all'aperto e un palazzetto dello sport coperto. Quest'area è stata progettata per ospitare eventi sportivi di tutti i generi. Oltre ai campi da gioco per molti sport si possono trovare anche palestre e piscine fino ad arrivare al palazzetto in cui si trova un'area dedicata interamente al campo di ghiaccio.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: quello che pochi sanno è che, sotto questa struttura, scavata nel terreno, si espande un vero e proprio centro. Solo chi è a conoscenza del modo per entrare può accederci e deve superare molte barriere di sicurezza per arrivare infine alla sede dei Draghi.
SEDE DI : Draghi

QUARTIERE DEI TEMPLI

DESCRIZIONE: la città ha dedicato un intero quartiere ai vari culti presenti sull'isola infatti qui è possibile trovare chiese, templi, moschee, sinagoghe e luoghi di culto di ogni divinità di qualunque epoca e luogo. Non sono permessi scontri in questo quartiere, considerato comunque luogo di culto, ogni praticante e frequentatore ha l'obbligo di rispettare i credo altrui e non si possono fare propagande pubbliche in strada. È composto da lunghi viali suddivisi per pantheon dove, le chiese di un unico pantheon, sono riunite.
PNG: padre Ralph

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :Asura

GIARDINI

DESCRIZIONE: è uno spazio all'aperto, adibito alla visita, alla coltivazione botanica e al godimento di piante e altre forme naturali. Il giardino è nato con lo scopo di coltivare piante da frutto, da fiore o semplicemente ornamentali.
Suddiviso in vari settori:
- il prato botanico, dove si producono e accudiscono le piante che i visitatori possono ammirare e dove è situata l'area di gioco per i bambini, con altalene scivoli e altre attrazioni;
- i frutteti ossia appezzamenti con piante da frutto di vario tipo. Tra le varie file di alberi vi sono tavoli in legno da pic-nic, alcuni di essi posti sotto splendidi gazebi;
- una piccola macchia boschiva e una grande serra, accanto alla quale vi è una piccola area adibita a pista per pattini a rotelle, skater e parcouristi.
I quattro settori sono divisi da dei viali, formati da passeggiate coperte da piante rampicanti che al centro formano una piccola piazzetta provvista di una fontana con la statua che raffigura il giuramento del primo ministro, Saido, inginocchiato e la mano rivolta verso il sovrano.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI : Sidhe

QUARTIERE DEL RISTORO

DESCRIZIONE: Un quartiere interamente dedicato al ristoro dove si può trovare ogni genere di bar, pub, ristorante, pizzeria, osteria, taverna, fast food, Locande, trattorie e quant'altro. Ogni tipo di cucina qui è a disposizione delle voglie e dei bisogni più disparati.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

TERME

DESCRIZIONE: edificio situato in corrispondenza di una sorgente termale.E' immerso nel verde di un piccolo giardino esterno. L'acqua erogata dalla sorgente termale è calda, con temperature che possono arrivare anche a 50 °C, e di origine profonda, legata a passati fenomeni vulcanici.
La struttura è dotata di impianti igienico-sanitari e offre, non solo trattamenti termali, balneoterapici e idroterapici, ma anche altri servizi ad esempio massaggi, sauna, bagni turchi per la salute e l'armonia del corpo e della mente.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

CIMITERO

DESCRIZIONE: situato vicino al mare, alla periferia della città, vi è il cimitero. Appena si entra ci si trova su enorme viale principale che divide in due il luogo, da una parte tutte le vittime del mare a cui non si è riusciti a dare un identità, sulle cui tombe spesso è stata messa una foto o una ricostruzione disegnata del volto apposte li nel caso in cui dei loro conoscenti posano identificarli in futuro; dall'altra c'è la parte di cimitero dedicata alle persone a cui è stato possibile dare un nome . Il cimitero è sempre aperto quindi non vi sono orari di visita se non per vedere i defunti appena arrivati i quali dovranno essere trattati e preparati per il funerale. Per poter effettuare le funzioni vi sono una camera ardente accanto alla quale si trova e una piccola casa, modesta: l'abitazione del becchino.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

PORTO

DESCRIZIONE: è una struttura naturale posta sul litorale marittimo atta a consentire l'approdo e l'ormeggio di imbarcazioni e navi nonché la loro protezione dalle avverse condizioni delle acque. Ha la funzione di consentire e facilitare il carico e lo scarico di merci e l'imbarco e lo sbarco di persone. Il porto è costituito da molte strutture: moli esterni, protetti da grandi pietre sul lato verso il mare, per proteggere l'interno dalle onde; i moli interni e le banchine per far attraccare le navi e consentire di salire e scendere o caricare e scaricare; il faro è bianco, visibile da lontano grazie anche ad una sequenza luminosa ben precisa; gru per caricare le merci o posare le navi nell'acqua ; magazzini e piazzali per lo stoccaggio delle merci o dei container.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :
Accademia
ACCADEMIA
DESCRIZIONE è innanzitutto un'istituzione destinata agli studi e all'approfondimento delle conoscenze. Una società scientifica dedicata alla ricerca nel campo delle scienze naturali, della filosofia e delle belle arti. Sull'isola l'unica accademia presente è pubblica e aperta a tutti i ragazzi, di qualunque ceto sociale o economico, permettendo a tutti di studiare al pari degli altri. L'istituto comprende tutti i cicli di studio, dall'asilo sino all'università. E' un enorme complesso formato da varie strutture tra le quali la grande palestra con piscina, biblioteca, laboratori per la ricerca e perfino gli alloggi privati per studenti e professori.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

AULA

DESCRIZIONE: stanza in cui si svolgono attività didattiche, ideate appositamente per fornire un luogo sicuro per l'apprendimento, evitando interruzioni o distrazioni di vario genere. Ogni aula misura dai 50 ai 60 mq ed è provvista di banchi, sedie, una cattedra e lavagna interattiva multimediale. All'interno delle aule si possono trovare anche mappe, tabelle, libri, monografie e due, massimo tre, armadietti. La capienza di ogni aula passa dalle 25 alle 30 persone
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

BIBLIOTECA

DESCRIZIONE: edificio in cui sono raccolti e ordinati i libri a disposizione di chiunque intenda leggerli, consultarli o studiarli e sono sistemati in una raccolta ordinata. L'edificio è di circa 400 mq, disposti su due piani e dedicato allo studio tramite libri o computer. E' costituita da uno spazio per i cataloghi, arredato con classificatori e tavoli per la consultazione; uno spazio per il personale della biblioteca e uno spazio per la consultazione e lettura dei libri, arredato per lo svolgimento di attività individuali e di gruppo e provvisto di scaffali facilmente accessibili agli allievi.
PNG:Jonathan Benjamin Baker

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: aperta solitamente dalle 07:00 alle 03:00; un obbligo per chiunque frequenti la struttura e prenda i libri, solo per la lettura, è di doverli riposizionare al loro posto. La sanzione prevede il pagamento della multa e il partecipare alla risistemazione dei libri dopo le 03:00. E' possibile prendere in prestito i libri (non più di tre mesi) e fotocopiare non più del 25% di un libro
SEDE DI :

PALESTRA

DESCRIZIONE: Locale attrezzato per lo svolgimento di esercizi atletici o ginnici. La struttura complessiva misura 600 mq e presenta i seguenti ambienti: una zona destinata agli insegnanti, corredata da servizi igienico-sanitari e da una doccia, una zona di servizi per gli allievi costituita da spogliatoi, locali per i servizi igienici e per le docce, ovviamente divisi per sesso; una zona per il servizio sanitario e per la visita medica, ubicata tra gli spogliatoi e la palestra; una zona destinata a depositi per attrezzi; un area di circa 400 mq per le attività sportive. Vi è anche una piccola gradinata per gli spettatori che vogliono vedere le eventuali partite o le dimostrazioni sportive che si svolgono nella struttura. Nel piano interrato sono presenti le piscine per l'apprendimento del nuoto.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

LABORATORI

DESCRIZIONE: locale che fornisce condizioni controllate nelle quali possono essere eseguiti esperimenti scientifici, ricerche e misure. I laboratori sono anche locali in cui gli artisti creano, studiano e sperimentano nuove tecniche e idee. All'interno di essi, se destinati a tale attività, si ascolta musica ricercata che non deve infastidire ma deve stimolare la creatività dello studente. Sono aule di circa 60 mq, ogni aula ha una struttura rinforzata rispetto alle aule normali e presenta anche delle porte antincendio per la sicurezza della struttura struttura stessa.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

UFFICIO RETTORE

DESCRIZIONE: Una stanza non troppo grande con una scrivania sul fondo, in posizione centrale , alcune sedie, una libreria sulla sinistra e alcuni archivi sulla parete destra. C'è anche un computer che consente al Rettore di essere sempre aggiornato sui fatti scolastici.
PNG: Wanda Hallbrooks

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: Solitamente per accedervi si deve passare prima dalla segretaria, Wanda, che avvertirà il rettore della vostra visita.
SEDE DI :

ALA PROIBITA

DESCRIZIONE: nascosto nella biblioteca, proprio alla fine di essa, nell'angolo più lontano e remoto rispetto all'ingresso, si trova uno scaffale su cui è posizionato un libro particolare, dalla copertina vecchia consumata. Se si estrae quel libro, pronunciando una determinata formula, si apre sul pavimento una piccola botola che porta a delle scale a chiocciola.
Scese queste scale si raggiunge il centro di un pentacolo disegnato nel terreno, posto in un stanza circolare. In essa vi sono 5 porte, posizionate tra braccio e braccio della stella che portano alle varie stanze dell'Ordine. Una porta alla biblioteca segreta , un'altra conduce verso i dormitori e le altre tre sono, rispettivamente, i laboratori dei tre rami dell'ordine.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI : Ordine della Rosa

DORMITORI

DESCRIZIONE: edificio adiacente alla struttura dell'accademia, adibito ai posti letto per gli studenti e il personale della scuola. Le stanze sono divise per sesso e fascia di età. Le più numerose sono le triple, con un letto a castello, uno singolo e tre piccoli armadi, per i bambini fino alle elementari, con un bagno ogni tre camere. Le camere doppie, invece, vengono assegnate fino agli studi universitari dove, insieme ai due letti e agli armadi, vi sono due scrivanie. Per gli universitari e gli insegnanti le camere sono singole con armadio, scrivania e un bagno interno. Le stanze sono di media 6 m X 6 m.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI: Nella stanza non è permesso far dormire ospiti del sesso opposto, in ogni stanza a disposizione dello studente vi è un letto, un armadio e la rete wi-fi. vi è un orario di coprifuoco a seconda dell'età dello studente: ELEMENTARI 20:00, MEDIE 21:00-22:00, SUPERIORI 23:00-00:00, UNIVERSITA',SPECIALISTICA e MASTER non hanno orari. In questa struttura è disponibile una mensa e delle sale comuni di studio e aggregazione.
SEDE DI :
Centrale di polizia
CENTRALE DI POLIZIA
DESCRIZIONE: struttura situata al centro della città, centro di coordinamento e principale sede delle operazioni del corpo di Polizia. Di fatto è un enorme complesso delimitato da mura, con ingressi video sorvegliati con controlli e metal-detector posto all'ingresso. Nella struttura principale si trovano gli uffici amministrativi e l'accademia di polizia, oltre che le prigioni.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :Polizia

PRIGIONI

DESCRIZIONE: Luogo dove vengono reclusi individui condannati alla privazione della libertà personale in quanto riconosciuti colpevoli di reati per i quali è prevista una pena detentiva. Suddiviso su più piani, in due ali, quella femminile e quella maschile, presenta diverse celle di dimensioni di 3 m X 3 m, con sbarre alle finestre e dotate di brande singole o letti a castello, water e un piccolo lavandino. Vi sono una mensa e un cortile per l'ora d'aria, ovviamente divisa in area maschile e femminile le quali non vengono mai in contatto.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

UFFICI

DESCRIZIONE:serie di stanze che vanno dai 40mq quelle più piccole a quelle piu grandi da 60 mq usate per settorializzare e ottimizzare il proprio lavoro. Qui è possibile trovare l'ufficio per denunce, oggetti smarriti, il centro informazioni della centrale ma anche i semplici scrivanie di lavoro per i poliziotti. Più interni e nell'area di sicurezza si trovano i magazzini, l'armeria, un piccolo poligono di tiro, una palestra interna, un mini campo di addestramento e alcune stanza adibite a dormitori.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :
Ospedale
OSPEDALE
DESCRIZIONE: Istituto destinato all'assistenza sanitaria, nel quale si provvede al ricovero e alla cura dei malati, la degenza per la cura stessa del paziente. Costituito da un complesso di edifici e strutture in cui personale specializzato fornisce i trattamenti per curare pazienti affetti oppure effettuare analisi e prevenzione medica o infine di convalescenza o rieducazione fisica. Vi è un piccolo giardino interno all'ospedale e dei parcheggi per le ambulanze e sul tetto vi sono i pannelli solari che alimentano energeticamente l'intera struttura
PNG: Micaela Juanita Fernandez

Daichi Inaguky,

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :Medici

NURSERY

DESCRIZIONE: Locale dotato di speciali strutture per la nascita , custodia di neonati o bambini molto piccoli. Suddiviso in stanze private dove le madri riposano , sono stanza di 4mX4m con bagno privato letto e comodino per mangiare, dotate anche tv e della culla dove riposerà il neonato. Sala parto, dove le donne partoriscono. Una piccola sala operatoria per i parti fatti con il cesario e una sala ginecologia dove avvengono delle pazienti durante tutta la gestazione
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

SALA OPERATORIA

DESCRIZIONE: Una sala dove viene praticata la chirurgia. Questo luogo è realizzato con rigide regole di igiene ed asepsi. In essa si trovano svariate apparecchiature elettromedicali e lo strumentario chirurgico necessario. In comunicazioni con altre stanze funzionali come, stanze per il lavaggio e la vestizione del personale, stanze per la sterilizzazione dello strumentario, magazzino, sale per il risveglio del paziente.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

LABORATORI DI RICERCA

DESCRIZIONE funziona si come laboratorio di ricerca, che come laboratorio d'analisi per l'ospedale. È un particolare laboratorio chimico dove vengono effettuate misure su materiali e sostanze, allo scopo di produrre un referto che attesti le caratteristiche dell'oggetto dell'analisi, si occupa anche di prelievo e analisi di campioni biologici . Serve anche per studiare e mettere in pratica nuove cure e/o farmaci
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

CORSIE

DESCRIZIONE: i vari reparti dove i pazienti possono riposare e riprendersi prima della vera e propria dimissione dall'ospedale. Di solito sono stante di 4X4 m dotati di bagno privato comodino che funziona anche da scrivania e un piccolo armadio, vi sono alcune stanze più grandi di 6X6 m che possano essere doppie, in caso di pediatria le prime sono doppie e le secondo riescano a contenerne 4
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

AMBULATORIO

DESCRIZIONE: struttura in cui si svolge attività di prevenzione, di diagnosi e terapia medica, di chirurgia in anestesia locale e/o analgesia, per situazioni che non richiedono ricovero. La dotazione minima degli ambienti è l'aria attesa, si 16 mq .Il vero e proprio ambulatorio di 12mq , dotato di separata area per spogliarsi , armadi per i medicinali, armadio per attrezzature e presidi medico-chirurgici, carrello per l'emergenza, con un piccolo bagno personale
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

OBITORIO

DESCRIZIONE: edificio o una stanza ubicata nei piani seminterrati dell'ospedale, usato per contenere i cadaveri dei defunti prima che sia avvenuta la loro identificazione ed eventualmente prima che venga effettuata l'autopsia. I locali sono adeguatamente refrigerati per impedire la decomposizione dei corpi; ha un aria di circa 30mq dove non ci sono solo le celle che occupano un intera parete ma anche un tavolo per le autopsie e il locale dove le guardia sorvegliano.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

REPARTO CHIUSO

DESCRIZIONE:una piccola ala del complesso ospedaliero, vicino all'obitorio chiusa per lavori di ristrutturazione da sempre. Dentro quell'aria in realtà vi è la sede degli eredi di Caronte; l'aria è suddivisa per in un refettorio comune con anche varie camere utilizzate come dormitori e delle piccole sale dove gli eredi rimangono a parlare e conversare con gli spiriti che vivono un quel luogo e che lo sorvegliano.
PNG:Daichi Inaguky,
Anima di Laurent

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI : eredi di Caronte
Castello
CASTELLO
DESCRIZIONE: Complesso fortificato, con funzione prettamente difensiva. Tra gli edifici vi è la residenza fortificata, comprensiva del mastio, la vera e propria abitazione della famiglia della corte; le torri difensive posizionati agli angoli delle mura esterne, una piccola cappella privata , e dei giardini interni. Struttura più frequentata dai non addetti alla sicurezza è il mastio dove vi sono le ali private del sovrano, la sala udienze , la sala del consiglio e quella delle cerimonie
PNG Leonardo Aringhieri

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

ALA PRIVATA

DESCRIZIONE: un aria sorvegliata da poche e fidatissime guardie scelte, sono gli alloggi private del re e del ministro della difesa, pochi hanno la possibilità di accedervi e si dice che è proibito anche per le guardie stesse rivelare anche il minimo dettaglio di tali sale e camere. Si sa che per al sicurezza del re le due stanze siano comunicanti e che distanziate da tutte le altre stanze dell castello, il bancone da verso un giardino privato dove è proibito entrare a chiunque tranne alcuni giardinieri scelti.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

SALA DEL CONCILIO

DESCRIZIONE:detta anche la sala verde è la sala destinata agli incontri ufficiali dove parlare delle politiche stessa dell'isola è cosi chiamata per la presenza di bellissime decorazioni, affreschi e stucchi, che ne ornano le pareti e la volta
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI :

SALA DELLE UDIENZE

DESCRIZIONE: Questo locale e l’adiacente Sala del Concilio e quella delle cerimonie derivano dalla spartizione di una preesistente aula, anche questo decorato in blu che dal pavimento risale verso il dorato, un area rettangolare dove un intero lato è dedicato all'enorme vetrata, presente anche un grande camino e un ra i più grandi specchi esistenti nell'isola Questa sala accoglie ogni singolo cittadino, senza alcuna distinzione, in modo che il re possa ascoltare le loro parole.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:ogni persona che accede alla sala viene controllata e accompagnata dalle guardie scelte del re.
SEDE DI :

SALONE DELLE CERIMONIE

DESCRIZIONE: L’ambiente più di effetto del castello è il grande salone da ballo. A pianta rettangolare, racchiusa entro due nicchie laterali. Ad impreziosire l’ambiente, oltre a quattro grandi specchiere, gli stucchi e i pregevoli affreschi e l’ottocentesco pavimento ligneo con disegni a stelle. Una splendida cornice, quindi, per conferenze, concerti e cene di gala.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:
Quartiere Media
QUARTIERE DEI MEDIA
DESCRIZIONE: un intero quartiere dedicato allo spettacolo e all'intrattenimento, ma anche anche all'informazione e alle comunicazioni importanti. Non è raro trovare per le vie di questo quartiere artisti di strada intenti a far spettacoli nella speranza di essere notati da qualcuno e fare un minimo di carriera, per tutto quelli che vedono nell'isola una nuovo possibilità di successo.
PNG Valeria Franchi

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI: Media

TEATRO

DESCRIZIONE: edificio, il cui uso specifico è ospitare rappresentazioni teatrali di prosa, o di altri generi di spettacolo in ogni sua forma artistica, come l'esecuzione di concerti ed eventi musicali, allestimenti di opere liriche, letture di poesie, spettacoli di danza. La struttura si segnala per il grande palcoscenico, rialzato di 1,50 m. rispetto alla platea, e per il notevole soffitto affrescato. Oltre le quinti vi sono i camerini dotati di bagno, la sala costumi e quella per i parrucchieri e il trucco, l'orchestra per chi suono , vi è ovviamente il palco reale per ospitare il sovrano e il suo seguito quando vanno a teatro.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:

CINEMA

DESCRIZIONE:Luogo destinato alla proiezione di pellicole cinematografiche con i suoi 280 posti a sedere è sede di convegni e assemblee degli impiegai dei media . La sala è climatizzata, offre servizi e accessi per disabili, impianto stereo dolby surround digitale, connessione, proiezioni in VHS, BETA CAM, U MATIC, diapositive, attrezzatura congressistica con microfoni da tavolo e portatili, impianto registrazione. Prima di entrare nella sala vi è una reception con la biglietteria, i sevizi sanitari e un piccolo bar interno.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:

REDAZIONE

DESCRIZIONE:La redazione e la sede dei giornalisti che lavorano alla Gazzetta, sia cartacea che Web, collaborano con la Tv e radio. Un aria dedicata ai giornalisti , non vi sono veri e propri uffici perché tutto li deve scorrere veloce e collaborativo. Vi sono una seria di scrivania adiacenti con pc e materiare da ufficio in una vasta aria, alle pareti librerie. Gli unici uffici sono quelli del Direttore e del Redattore. Vi è anche un archivio dove vengono conservati i vecchi articoli materiali.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:

STUDIO TELEVISIVO

DESCRIZIONE: Una struttura attrezzata, in cui avviene la produzione televisiva, cioè la realizzazione di trasmissioni registrate o in diretta. Solitamente, è diviso in diverse aree in base alla funzione: lo studio, il locale vero e proprio dove avvengono le riprese non ha finestre sono dotate di telecamere, microfoni, luci, monitor di servizio e di scena, sistema di diffusione audio, che comprende sia auricolari che casse acustiche; la regia, il locale in cui si coordina e si realizza i programmi, è suddivisa in regia audio, e la regia video che a sua volta è dotata di: monitor singoli e pilotati, mixer video , videoregistratori e console di comando di video server, controllo camere, postazione luci, diffusione sonora, proveniente dalla regia audio. Nella regia audio sono posti il mixer audio e tutti gli strumenti necessari alla generazione della colonna sonora. Uno studio televisivo comprende anche aree non tecniche di ausilio alla produzione: sale trucco, parrucchiere, camerini, guardaroba, magazzini, falegnameria, reception e sale di attesa. Tutti gli ambienti sono climatizzati.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:

SALA DI REGISTRAZIONE

DESCRIZIONE:Spazio progettato per l'acquisizione, mixaggio ed editing del suono qui è possibile registrare band musicali, artisti solisti, show radiofonici e suoni per colonne sonore. La struttura ha due spazi: una sala di controllo, attrezzata con apparecchi adatti a registrare i dati su supporto; le sale chiamate "live room" che sono 3, destinata ad ospitare chi produce il suono, sale isolate acusticamente, rivestite di materiali che ne modificano la risposta acustica favorendo o eliminando le riflessioni del suono all'interno.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:
Quartiere malfamato
QUARTIERE MALFAMATO
DESCRIZIONE:Il quartiere,equivoco, di cattiva reputazione, di dubbio fama , ambiguo, screditato, sospetto, famigerato della perdizione e del vizio, mal frequentato, pericoloso . Qui è possibile trovare casinò e bordelli, strip-bar e quant'altro ci sia di degrado e immoralità che la mente umana puo concepire. Tutto il quartiere è sotto il controllo diretto della Yakuza, cosa risaputa a ogni minimo malvivente della città
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:nonostante è zona di città questo quartiere è controllato dalla Yakuza sotto la figura di Hibiki che opera per conto di Rei in città
SEDE DI: Yakuza

CASINO' PEONIA

DESCRIZIONE: palazzo riservato al gioco d'azzardo. Nei giochi praticati nel casinò sono molti come la roulette, carte, dadi e Slot machine e tutti quei giochi d'azzardo che nei secoli si sono susseguiti. Una sostanziosa fonte d'entrata dei casinò è costituita dalla mance concesse ai croupier, gli addetti a condurre i giochi. Sale eleganti, piccoli palchetti dove si esibiscono degli artisti per l'intrattenimento, bar e piccoli ristoranti dove le persone possono rifocillarsi tra una partita e l'altra. Questo è quello che succede ai piani superiori , ma andando nei sotterranei del palazzo la storia cambia, vi è tutt'altro tipo un casinò più semplice, meno sfarzoso ma al quale non manca assolutamente niente. televisori per seguire le scommesse fatte;qui si scommette su tutto e chi rimane a corto di liquidi può chiedere un prestito alla famiglia del Loto. Nei sotterranei, ben nascosti si tengono incontri clandestini tra uomini, bestie e quant'altro.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI: Yakuza Peonia

FIORE DI LOTO CLUB

DESCRIZIONE: Locale caratterizzato da un'atmosfera soffusa e musica generalmente dal vivo. Solitamente vi si possono consumare bevande alcoliche ed è possibile ballare.Il Fiore di Loto ha anche altri tipi di attrazioni, tra le quali ballerine/i di pole dance, lap dance, cubiste/i o spogliarelliste/i. Solito, solo i maggiorenni possono entrare. Qui si trovano dei privè personalizzati. La particolarità di questo locale è la Stanza del Loto dove si dice si radunino i capi famiglie della Yakuza.
PNG: Viktor

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:Yakuza Loto

IL CRISANTEMO

DESCRIZIONE: Una casa di tolleranza, bordello, casino, casa d'appuntamenti, casa chiusa, postribolo o lupanare, il Crisantemo è tutto questo, un locale, in cui si esercita la prostituzione.
La sala è illuminata da molti luci e lampadari. Qui sono esposti quadri a sfondo erotico come gli arazzi e specchi adornano le pareti, intervallate da ampie finestre: morbidi divani e poltrone disposti in ogni angolo della sala, hanno stili e forme differenti, per soddisfare l'indole artistica di ognuno. qui si possono trovare donne e uomini di ogni età e razza che vengono affittati per procurare piacere ai clienti. Una volta scelto basta prendergli la mano e verrete portati un una stanza dove potrete consumare la merce, per i più audaci pure salottini aperti al pubblico dove guardare o essere guardati
PNG: Luinil

AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI: Yakuza Crisantemo

PETALO DI CILIEGIO

DESCRIZIONE: Un intero palazzo ospita la sede dei Ciliegi, ovvero un agenzia di sicurezza privata dell'isola; all'interno ai piani superiori vi sono gli uffici a nel giardino e al piano terra vi è n vero e proprio centro di addestramento, qui vi sono anche gli alloggi degli stessi dipendenti. Qui è possibile richiedere guardie del corpo, buttafuori e tutto ciò che riguarda la protezione delle persone e dei locali. Ciò che in pochi sanno è che qui è possibile trovare anche killer professionisti.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI: Yakuza Ciliegio

BASSIFONDI

DESCRIZIONE: Vicoli bui e sudici, cassonetti ricolmi di rifiuti di cui non si conosce bene la natura, barboni, spacciatori e ogni peggior elemento che svolge la sua giornaliera e disonesta attività. Meglio non passare per questa zona se non si ha un arma o le giuste conoscenze.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:
Zona industriale
ZONA INDUSTRIALE
DESCRIZIONE: Per zona industriale si intende parte destinata e attrezzata per insediamenti industriali. Un'area di edifici destinati principalmente per scopi industriali, vale a dire le fabbriche e dei relativi servizi e infrastrutture, piuttosto che per vivere, ogni struttura è dotata di impianti solari per auto-sostenersi. Gli impianti non sono grandi l'isola non è grande e necessita un po di tutto, quindi vi è un po di tutto in fabbriche piccole che possano fornire l'intera isola.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:


PORTO

DESCRIZIONE: Un porto è una struttura naturale posta sul litorale marittimo, atta a consentire l'approdo e l'ormeggio a imbarcazioni e navi e la loro protezione dalle avverse condizioni delle acque. Ha la funzione di consentire e facilitare il carico e lo scarico di merci e l'imbarco e lo sbarco di persone. Il porto è costituito da molte strutture: moli esterni, protetti da grandi pietre sul lato verso il mare, per proteggere l'interno dalle onde; i moli interni e le banchine per attraccare le navi e consentire di salire e scendere o caricare e scaricare; il faro bianco visibile da lontano con una sequenza luminosa; gru per caricare le merci o posare le navi nell'acqua ; magazzini e piazzali per lo stoccaggio delle merci o dei container.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:

MAGAZZINI

DESCRIZIONE: Struttura logistica in grado di ricevere le merci, conservarle, stoccarle e renderle disponibili per lo smistamento, la spedizione e la consegna. Alcuni magazzini sono in disuso p. Dentro questi capannoni si possono trovare persino i resti dei materiali che contenevano un tempo. Spesso accolgono piccole comunità di senza tetto che ivi trovano rifugio da freddo e dalle intemperie.
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:

FABBRICHE

DESCRIZIONE:Un insieme di edifici destinati alla produzione industriale. Lo sviluppo tecnologico ha portato alla nascita di strutture sempre più automatizzate. Vi si trasformano generalmente le materie prime o semi-lavorate in prodotti finiti, ogni struttura è dotata di pannelli solari per auto-alimentarsi nella produzione. Qui vengono prodotti oggetti di uso comune e non per rifornire sia la città che il villaggio
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AVVENIMENTI:
CONDIZIONI:
SEDE DI:
2012: l'era della spiritualità
Epoca di rinnovo e di cambiamento totale, le carte si rimescolano e la partita ricomincia . L’isola su cui Obloha circoscrisse la lotta fra dei è questa. Le nebbie oramai sono visibili a occhio umano: tutta l’isola è circondata come ed isolarla da tutto il resto del mondo. 

Nel resto del mondo. 
Le anime e tutti gli spiriti si risvegliano. Queste essenze sono sopravvissute immutate ai secoli, protette negli involucri di carne e ossa. Ora, risvegliandosi, se ne liberano, fuoriescono dai corpi distruggendoli e cercando corpi più adatti a ospitarli sull'isola luogo nel quale sono confinati. 
Libere, finalmente, sono loro che ripopolano la nuova era. 

La prima ad agire, in questa nuova partita, è stata Temna che ha risvegliato gli Akuma: è stato un risveglio accompagnato da focolai di incendi.  P
er tutto il mondo estraneo all’occulto, questi risvegli sono apparsi incomprensibili e letti sotto una “luce umana”; quindi strani casi sempre più comuni di autocombustioni: uomini donne e bambini di ogni etnia e di tutte le latitudini che prendono fuoco e si riducono in cenere. 
Solo due mesi dopo gli incendi hanno lasciato il posto a morti improvvise e senza nessuna apparente causa comune: le anime che si stanno liberando sono quelle dei vampiri che rispondono dopo secoli al bisogno di sangue. 

La mossa successiva è di Lux, Il signore del sole ha usato questa stella per sciogliere i poli, provocando inondazioni e maremoti. Gli Asura si risvegliano e ricominciano, lì dove erano stati interrotti, l’inseguimento degli spiriti di Temna verso l'isola dove ritroveranno corpi atti a ospitarli. 
Ad occhio umano questi casi sono associati alle sparizioni di persone o rapimenti alieni:” strani raggi luminosi colpiscono individui, li circondano, li riempiono e non lasciano di loro nessuna traccia” la descrizione di pochi testimoni. 

Poi Zemheie a risvegliarsi furiosa provocando terremoti tanto spaventosi da spaccare la terra, e provocando un lieve slittamento dell'asse terrestre. Tra gli uomini erano all’ordine del giorno casi di individui risucchiati dalle piante o inghiottiti dalle sabbie mobili: fauna, flora e la natura tutta si ribellava alle regole conosciute. Altri umani si scioglievano al sole come acqua o si riducevano in cenere senza la presenza di fiamme. Alcuni addirittura sono stati risucchiati dai computer. 
Zemheie stava risvegliando i suoi spiriti : la sua mossa nella partita sconvolge i normali ritmi e cicli della natura. i i mannari a risvegliarsi e l’uomo comune si è trovato di fronte a casi di esseri umani squartati nei loro letti mentre dormivano, sia che si trovassero nelle loro case con le stanze ben sigillate o rinchiusi in carcere. 

L’ultimo ad aprire gli occhi è stato Obloha, destato dall’odio generato di nuovo dalla sua famiglia. Il suo risveglio ha provocato ulteriori cataclismi. Per recuperare l’errore degli dei, al giovane dio rimase una sola mossa da fare: infittire le nebbie fino a rendere impossibile a tutta la sua famiglia il passaggio attraverso la coltre. 
La guerra così fu di nuovo circoscritta ad un’isola. 
Obloha richiama a sé i suoi draghi che si erano assopiti nelle nebbie per sorvegliare il passaggio tra l’isola e il resto del mondo. 
Ma, come il resto della famiglia aveva predetto, con le magiche creature si risvegliarono anche tutte le persone che per secoli la famiglia di dei aveva raccolto. 

Erano ormai corpi capaci di accogliere in sé gli spiriti, umani riempiti di spiriti immondi, soldati pronti alla guerra, una guerra più antica del mondo e della sua storia. 
Mentre chi sta nel resto del mondo è ignaro di quello che sta succedendo e che i veri dei continuano le loro faide, chi sta all’interno dell'isola è una pedina in mano agli dei e allo spirito che il suo corpo sta ospitando. 

La scacchiera è pronta, i pezzi posizionati. L’esito è in mano ai giocatori e alla loro bravura. Il risultato dell’ultima partita influenzerà per sempre la sopravvivenza del mondo. 


“Fate il vostro gioco”
La genesi divina
Il mondo che oggi conosciamo è stato originato da Lux e Temna, dio Padre e dea Madre. 
Lux creò il sole per scaldare la terra. Temna creò la luna, perché gli uomini conoscessero il tempo e avessero il buio per nascondere i loro segreti. 
Dopo aver creato il mondo, Padre e Madre forgiarono gli uomini, nutriti e protetti dagli dei stessi. Fu un periodo florido in cui gli umani conobbero la pace e il benessere. 

Dall’unione di Lux e Temna nacque Obloha,il primogenito. 
Il giovane dio si distinse per il suo spiccato modo di pensare logico ed accorto, per la sua saggezza e per la sua propensione alle regole. 
Ad egli, infatti, sono attribuite tutte le leggi fisiche e chimiche e la formazione delle stelle, create per aiutare gli uomini a trovare la via e per ricordarsi di temere la potenza del divino. 

Lux e Temna dettero infine alla luce Zemheie: ultimogenita si distinse invece per la sua creatività e spiccata sensibilità. 
Ad ella sono infatti attribuite, tra le altre cose, la creazione di fauna e flora, estro e arte. 

La vita tranquilla e armoniosa fra dei e uomini si interruppe quando la dea Madre, Temna, cominciò a credere troppo affettuoso il rapporto tra Padre e figli. 
Lux adorava ed era orgoglioso di Obloha e Zemheie e, per questo, Temna si sentì tagliata fuori da questa armonia; privata del bene che un marito e i propri figli le dovevano in quanto Madre. 

Gelosa di Lux, Temna, creò dei nuovi esseri, gli Akuma, per eliminare tutti i veneratori del marito . Lux per difendere gli uomini da quelle immonde creature, dette vita a dei servitori , agli Asura, per fermare gli Akuma e la moglie. 
La guerra fu atroce e sanguinaria. Il mondo, creato con tanta passione e accortezza, era in grave pericolo. Gli uomini stessi , oggetto di contesa tra le due divinità venivano ora da esse sterminate ; fu così che rivolsero le loro preghiera al saggio Obloha e la benevola Zemheie. 
Fu allora che la piccola Zemheie, impotente di fronte alla gelosia della madre, creò gli spiriti con le loro varie sfaccettature, per proteggere gli uomini e la natura, con tutte le sue creature. 
Temna, ancora più adirata per la reazione dei due; interpretò la creazione di nuovi esseri come un attacco a lei e un ulteriore unione intesa tra padre e figlia; creò i vampiri: tutta la sua furia si riversò in queste creature notturne, assetate di sangue che di notte prosciugavano la vita di molti umani. 
Zemheie, angosciata, delusa e incredula di tanto disprezzo da parte della madre verso la vita stessa e il suo operato per difenderla, plasmò i mannari. In una sola forma, infatti, unì uomini e animali per creare esseri feroci e forti in grado di fiutare e distruggere i vampiri. 

Il maggiore, Obloha, per secoli assistette a questa insensata guerra familiare che stava annientando il mondo degli umani fino all’ultima creatura, quando decise di intervenire pensò bene di farlo in modo determinante . Creò i Draghi, unendo la saggezza e la logica in queste creature perfetta in conoscenza, perfette e uniche nella corpo , abili in molte cose , creature perfette, creature gigantesche e potenti, con il solo difetto di essere solo otto, due per elemento naturale. Esse misero fine alle lotte più cruente. 
Obloha tolse il diritto di avere un corpo a tutte le creature generate dalla guerra e li mutò a soli spiriti, ad eccezione dei draghi che come silenti guardiani crollarono in un sonno profondo aspettando di essere risvegliati nel momento del bisogno. 
Per lasciare libero sfogo alla madre e alla sorella, Obloha circoscrisse la guerra in un’isola e la circondò di nebbia, Ostro. Una nebbia fitta e invalicabile, il passaggio al di qua e al di là della coltre è permesso solo dal volere dei draghi, gli unici esseri in grado di guardare in profondità nell’animo di ognuno. Ma ben presto gli uomini rimasti sull’isola furono del tutto sterminati , tranne che per una sola piccola singola ragazzina che ancora vive sull’isola l’unica a ricordare al storia degli dei. La razza umana fuori dalle nebbie mutò si indebolì lontana dal sostegno degli dei divenendo quella che noi conosciamo. 

Tutto il sistema di contenimento della guerra progettato da Obloha era stato però anticipato dal resto della sua famiglia che, conoscendo la natura coscienziosa e profondamente buona del dio, intralciò il piano per aggirare il suo volere. 
Mentre Obloha distruggeva le creature immonde, Temna, Lux e Zemheie fornirono agli uomini, fuori dalle nebbie, la capacità di custodire in sé, in modo latente, lo spirito di un altro essere. 
Di fronte a tutta questo macchinoso piano, Obloha si arrese e accettò l’approssimarsi della fine: il resto della famiglia infatti sta aspettando il risveglio dell’ “era della spiritualità”, quando il mondo, così come lo conosciamo, sarebbe stato distrutto e gli spiriti liberi avrebbero continuato l’antica lotta. 
Gli Dèi
Coloro che tutto hanno creato, coloro che ci hanno permesso di vivere ancora dopo quella che sembrava essere la fine di tutto. Ma solo agli Asura e agli Akuma è permesso di conoscere il loro nomi, poiché essi sono loro emanazioni dirette. 

Lux: 
Dio sole o dio padre 
Creò:  Asura 
Periodo: la sua stagione è l'estate . Il periodo del giorno dove è opportuno pregarlo è il giorno, specialmente mezzogiorno.
Patrono: della protezione - della generosità - della fedeltà.
Iconografia: 
il suo aspetto è quello di un uomo biondo con occhi azzurri e una folta barba, indossa un armatura e una spada. 
viene rappresentato come triangolo; il numero 3 rappresenta il punto cardinale è NORD ; il cui colore è L'azzurro ; e l'elemento che lo rappresenta è l'acqua 
Arma: spada 
Animale: aquila 

Temna: 
Dea tenebra o Dea madre 
Creò: Akuma; Vampiri 
Periodo:la sua stagione è l'inverno. Il periodo del giorno dove è opportuno pregarla è la notte, specialmente a mezzanotte.
Patrono:  dominio - dolore - potere. 
Iconografia: 
il suo aspetto è quello di una bellissima donna in atteggiamento provocante dai lunghi, capelli rossi e occhi verdi; di solito è in atteggiamento provocatorio e nasconde un pugnale avvelenato 
viene rappresentato come cerchio; il numero 7 ;rappresenta il punto cardinale è SUD ; il suo colore è il rosso e l'elemento Fuoco 
Arma:  pugnale 
Animale: serpente 

Obloha: 
I° dinastia o Dio firmamento 
Creò:  Draghi 
Periodo: la sua stagione è l'autunno. Il periodo del giorno dove è opportuno pregarlo è il tramonto. 
Patrono: conoscenza - giustizia - saggezza 
Iconografia: 
il suo aspetto è quello di un ragazzo moro dai capelli corti e dagli occhi neri; indossa sempre una tunica da studioso e con se nella mano destra un libro 
viene rappresentato come stella; il numero 8 ;rappresenta il punto cardinale è OVEST ; il suo colore è il Viola e l'elemento aria 
Arma: catena
Animale: gufo 

Zemheie: 
II° dinastia o Dea terra 
Creò: mannari; spiriti 
Periodo:  la sua stagione è la primavera. Il periodo del giorno dove è opportuno pregarlo è l' alba 
Patrono: equilibrio - istintività - creatività 
Iconografia: 
il suo aspetto è quello di una ragazzina dai corti capelli scompigliati castani, gli occhi marroni; indossa sempre degli stracci e legata alla schiena un bastone 
viene rappresentata come spirale; il numero 4 ;rappresenta il punto cardinale è EST ; il suo colore è il Verde e l'elemento è Terra 
Arma: bastone 
Animale: orso